Endospheres è l'unica tecnologia brevetata che utilizza la Microvibrazione Compressiva per trattare cellulite, cedimenti del tessuto e accumuli adiposi. Permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia per esaltare la tua bellezza originale!
Il manipolo e le sue 55 sfere generano una vibrazione ritmica costante che, insieme alla compressione, agisce su più livelli, dal derma al muscolo, attivando sistema linfatico e vascolare.
Il trattamento non invasivo Endospheres agisce proprio sulle cause della cellulite, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti. Inoltre, la Microvibrazione Compressiva è stata studiata appositamente per poter lavorare su tessuti con problemi di lassità cutanea, con notevoli risultati sulla tonicità cutanea.
Endospheres produce una vibrazione e una pressione che vanno ad agire attraverso:
Cellulite levigata:
Endospheres, stimolando il isstema linfatico e attivando il drenaggio, elimina le tossine e leviga la pelle. Il risultanto è cellulite e buccia d'arancia ridotte.
Gambe leggere:
Endospheres crea un "effetto pompa" sul sistema linfatico, drennado i liquidi in eccesso, e attiva una ginnastica vascolare che migliora il microcircolo. Il risultato è gambe sgonfie e leggere.
Silhouette modellata:
Endospheres riesce a effettuare un'azione localizzata profonda anche nei punti più difficili da raggiungere. Il risultato è la silhouette modellata e accumuli adiposi ridotti.
Braccia, cosce e glutei sodi:
Endospheres stimola continue contrazioni muscolari e, grazie al miglioramento dell'ossigenazione, nutre muscoli e tessuti. Il risultato è una pelle tesa e muscoli sodi.
Evolution la terza generazione dell'Endospheres®, alla base c'è la tecnologia a Microvibrazione Compressiva®, ma con dei plus che rendono l'attacco alla cellula adiposa ancora più diretto.
L'iperonda lavora sull'attivazione muscolare e sulla riduzione degli accumuli adiposi: la nuova fascia addominale, in sinergia con il manipolo VD-Tech, è la novità esclusiva di Evolution. Con l'effetto urto sulla circonferenza addominale, l'addome è definito e tonico.
Analisi:
Endospheres Evolution consente un'analisi accurata della condizione del cliente e il monitoraggio dei progressi attraverso l'integrazione di uno strumento che unisce due tecnologie in un unico sistema: una termocamera che rileva le differenze termiche del tessuto in un’unica immagine evidenziandole con colorazioni diverse; una telecamera per il rilevamento visivo dello stato del tessuto. Entrambe le immagini vengono visualizzate sul display e possono essere sovrapposte e confrontate per un'analisi completa dei risultati ottenuti.
Rotori:
Il manipolo è lo stesso, i rotori sono tre: uno per ogni fase di trattamento. Rotore con sfere in gel per la fase antalgica. Rotore con sfere in silicone per la fase funzionale. Rotore VD-TECH (variable density technology) per trattamenti localizzati.
Manipolo Corpo:
I sensori sono tre per percepire la consistenza del tessuto trattato, la morfologia del paziente e ottimizzare i parametri della Microvibrazione Compressiva: pressione, frequenza, direzione di scarico.
Via Nonantolana, 692 - 41122 - Modena (MO)
Il nostro centro si trova al PRIMO PIANO.
Si riceve solo su appuntamento.
Da lunedì a venerdì 8.00-12.00 e 14.00-19.00
Sabato 8.00-12.00