La radiofrequenza per il viso è una tipologia di trattamento di medicina estetica del tutto indolore, che contrasta i segni del tempo, intervenendo quindi contro l’invecchiamento, le rughe e la lassità cutanea. Chiamata spesso “lifting senza bisturi”, la radiofrequenza viso si basa sull’emissione di onde radio, che generano calore, e a contatto con la pelle riescono a stimolare i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico da parte dell’epidermide.
La radiofrequenza viso si esegue attraverso l’utilizzo di manipoli, che emettono delle onde in grado di raggiungere i vari strati della pelle. Agendo quindi su tutti gli strati della pelle, è in grado di migliorare visibilmente la tonicità e l’elasticità cutanea, donando turgore, migliorando la grana e attenuando le rughe.
Prima di sottoporsi al trattamento è necessario applicare sulla zona da trattare una crema apposita, e solo dopo si può iniziare la radiofrequenza.
Durante la seduta di radiofrequenza viso, il manipolo, che emette le onde, viene fatto scivolare delicatamente sulla zona da trattare attraverso l’ausilio di creme, che rendono la superficie più scivolosa e facile da manipolare.
Al termine della seduta, si possono svolgere tutte le normali attività quotidiane, rimane solamente un lieve rossore su tutta la zona trattata, che tende a sparire nel giro di qualche ora.
La radiofrequenza viso porta risultati ben visibili e duraturi, ma tutto dipende dal tipo di trattamento effettuato, dalla durata delle sedute e dalla zona dle corpo trattata.
Via Nonantolana, 692 - 41122 - Modena (MO)
Il nostro centro si trova al PRIMO PIANO.
Si riceve solo su appuntamento.
Da lunedì a venerdì 8.00-12.00 e 14.00-19.00
Sabato 8.00-12.00